Non è un'altra stupida commedia americana: la recensione del film che fa ridere (2001) DVDRip ITA
Non è un'altra stupida commedia americana: il film che parodia i teen movie
Se siete fan dei film per adolescenti americani, non potete perdervi Non è un'altra stupida commedia americana, il film del 2001 che ne fa una divertente parodia. Il film, diretto da Joel Gallen, prende in giro i cliché e le situazioni tipiche di questo genere cinematografico, citando esplicitamente film come American Pie, La ragazza perfetta, 10 cose che odio di te e molti altri.
Non unaltra stupida commedia americana Torrent DVDRip.iTALiAN
La trama di Non è un'altra stupida commedia americana
Il film racconta la storia di Jake Wyler (Chris Evans), il ragazzo più popolare della scuola, che scommette con i suoi amici di trasformare Janey Briggs (Chyler Leigh), la tipica bruttina con gli occhiali e la salopette, in reginetta del ballo. Ma Jake si innamora davvero di Janey e le rivela la verità, facendola scappare. Nel frattempo, altri personaggi vivono le loro avventure amorose e sessuali, tra cui la sorella incestuosa di Jake, Catherine (Mia Kirshner), il suo rivale Austin (Eric Christian Olsen), la sua ex Priscilla (Jaime Pressly), il nerd Ricky (Eric Jungmann) e il preside Les (Paul Gleason).
Le curiosità su Non è un'altra stupida commedia americana
Non è un'altra stupida commedia americana è un film ricco di riferimenti e omaggi ad altri film, alcuni evidenti e altri più nascosti. Tra i film parodiati ci sono: Grease, Pretty Woman, Il club dei cinque, La rivincita dei nerds, Varsity Blues, Cruel Intentions, She's All That, American Beauty e molti altri. Inoltre, il film ha diverse apparizioni speciali di attori famosi, come Molly Ringwald, Mr. T, Randy Quaid e Melissa Joan Hart.
Come vedere Non è un'altra stupida commedia americana in streaming
Se volete vedere Non è un'altra stupida commedia americana in streaming, potete scaricare il torrent DVDRip in italiano dal sito ilcorsaronero.link, dove troverete anche altre informazioni sul file e sui commenti degli utenti. Oppure potete optare per lo streaming HD dal sito hd4me.net, dove potrete scegliere tra la versione BRRip o WEB-DLRip. In entrambi i casi, vi consigliamo di usare una VPN per proteggere la vostra privacy e evitare eventuali problemi legali.
Perché vedere Non è un'altra stupida commedia americana
Non è un'altra stupida commedia americana è un film divertente e irriverente, che vi farà ridere e vi farà riscoprire i film per adolescenti che avete amato o odiato. Il film ha un cast giovane e talentuoso, che include anche una giovane Scarlett Johansson nel ruolo della migliore amica di Janey. Il film ha anche una colonna sonora rock che include brani di Blink-182, Marilyn Manson, Good Charlotte e altri. Insomma, se volete passare una serata spensierata e divertente, Non è un'altra stupida commedia americana è il film che fa per voi.
Le scene più divertenti di Non è un'altra stupida commedia americana
Non è un'altra stupida commedia americana è un film pieno di scene esilaranti e memorabili, che fanno il verso a momenti iconici dei film per adolescenti. Tra le scene più divertenti ci sono: la scena in cui Jake si presenta nudo alla porta di Janey con una rosa tra i glutei, parodiando American Pie; la scena in cui Janey si toglie gli occhiali e la coda di cavallo e diventa bellissima, parodiando La ragazza perfetta; la scena in cui Jake canta una canzone d'amore a Janey sul prato della scuola, parodiando 10 cose che odio di te; la scena in cui Catherine seduce Jake nella sua camera da letto, parodiando Cruel Intentions; la scena in cui il preside Les fa una lezione di vita ai ragazzi, parodiando Il club dei cinque.
Le critiche e il successo di Non è un'altra stupida commedia americana
Non è un'altra stupida commedia americana ha ricevuto critiche contrastanti da parte della stampa e del pubblico. Alcuni lo hanno apprezzato come una parodia intelligente e divertente dei film per adolescenti, altri lo hanno bocciato come una commedia volgare e banale. Il film ha incassato circa 66 milioni di dollari nel mondo, a fronte di un budget di 16 milioni. Il film ha anche avuto un seguito direct-to-video nel 2011, intitolato Non è un'altra stupida commedia horror, che però non ha avuto lo stesso successo del primo.
Conclusioni su Non è un'altra stupida commedia americana
Non è un'altra stupida commedia americana è un film che vi farà passare una serata all'insegna del divertimento e della nostalgia. Se amate i film per adolescenti americani, non potete perdervi questa parodia che ne mette in ridicolo i cliché e le situazioni. Se volete vedere il film in streaming o scaricarlo in torrent DVDRip in italiano, vi abbiamo indicato i siti migliori dove poterlo fare. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile e vi invitiamo a lasciare un commento con la vostra opinione sul film. ca3e7ad8fd